Da oggi inizia anche sul sito del Firenze Volley, questo consueto appuntamento per gli appassionati e i tifosi.

Iniziamo dagli adulti questa carrellata. La compagine di Serie C, guidata da Mitti e Martelloni vince senza patemi il derby di Firenze con la Sales. Un 3 a 0 che lascia pochi dubbi sulle qualità di cui dispone questa squadra. Al momento l’Olimpia Firenze Volley si trova in terza posizione a 6 punti, dietro ad Arezzo e Sestese a punteggio pieno e Poggibonsi che si trova a 7 punti.
Bene anche la squadra di Serie D di mister Becucci (Carlo). Vincendo 3 a 1 in casa contro la Sales si porta in seconda posizione a 7 punti, dietro ai cugini dell’Olimpia PO.LI.RI., che si trovano a 8 punti.
Passando ai giovanili da segnalare la vittoria dell’under 17 maschile, guidata da Martelloni, Celentano e Trama. Attualmente si trovano a metà classifica a 9 punti insieme alla Robur Scandicci, dietro a Prato (15 punti), Sestese (13) e Poggibonsi (10).
Continuando a scendere troviamo l’U15MA che vince (e convince) in casa contro Prato, 3 a 1. Prendono così i primi 3 punti del loro campionato, mentre Prato rimane stabile a 2.
Scendendo ancora troviamo l’U14MA di Prosperi e Controne che vince 3 a 0 sul campo del Cascine Volley. Attualmente si trovano in terza posizione a 9 punti, dietro a Scarperia (15 punti) e Volley Prato Rossa (12).
Con questo concludo la breve panoramica sulle squadre (solo maschili) del Firenze Volley.
FORZA FIRENZE VOLLEY!!!

 

Marco Rafanelli

 

Di ADMIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.