Coppa U13M 3×3: Montecatini 19/04/2015

FIRENZE VOLLEY

FIRENZE VOLLEY ROSSA: Negri, Pierattini, Benetello, Dallai, Rosi.

FIRENZE VOLLEY BLU: Migliorini, Malgeri, Fantappiè, Bronconi.

Le due squadre del Firenze Volley, Rossa e Blu, portano a casa un buon bottino dalla trasferta di Montecatini. La Rossa comincia con qualche distrazione di troppo e perde l’incontro con Remo Masi, ma riprendendosi a livello di gioco sul finale della partita. Vince ugualmente 3-0 a tavolino per irregolarità numerica degli avversari. La squadra Blu invece batte agevolmente una agguerrita Etruria per 3-0, dimostrando buoni spunti di gioco e spirito di squadra. Il terzo incontro vede le due formazioni del Firenze Volley l’un contro l’altra e il risultato è stato equilibrato e combattutissimo da entrambe le parti, con grande tifo sugli spalti. Ha la meglio infine la squadra Blu, che vince per 2-1. Il bilancio è positivo dunque, con la squadra Blu seconda in classifica del girone dietro a Pieve a Nievole, nostro avversario diretto domenica prossima.

Elena Banti