U19M: Firenze Volley – Olimpia PoLiRi 0/3

U19M

Parziali: 17/25 – 11/25 – 20/25.

 

Firenze Volley: Fantappiè Giacomo, Fantini Cosimo, Frosecchi Bernardo, Lastrucci Lorenzo, Nativo Francesco (L), Perella Mirco, Piccini Giorgio, Rempi Elio, Zamparelli Marco. 1°All: Controne.

Olimpia PoLiRi: Baldanzi Giovanni (1), Baldanzi Lapo (13), Bussotti Michelangelo (7), Carnevali Matteo (10), Lastrucci Giovanni (1), Lelli Emanuele (2), Onerati Francesco (2), Pino Maurizio (6), Trisolini Samuele (L). 1°All:Mitti. 2°All: Rafanelli.

 

Ieri sera alla Palestra Vamba si è svolto il derby FIRENZE VOLLEY – OLIMPIA POLIRI che si è concluso con la netta vittoria di quest’ultima per 0-3. La partita è iniziata con un testa a testa che si è protratto fino alla metà del primo set poi la squadra ospite ha allungato il passo sfruttando un paio di buoni turni di battuta e qualche errore di concentrazione da parte del FIRENZE VOLLEY concludendo vittoriosa la prima frazione. Nel secondo set la formazione di Controne è apparsa deconcentrata ed ha subito maggiormente il gioco degli avversari schierati in formazione rimaneggiata data l’assenza di due dei tre centrali disponibili. C’è da sottolineare come una buona parte dei punti sia attribuibile più ad errori che ad azioni vincenti sia da una parte che dall’altra. Numerosi gli errori in battuta. Come avvenuto nella partita precedente anche in questo caso il terzo set è stato più combattuto regalando anche qualche scambio meritevole dell’attenzione del pubblico presente. L’attenzione si sposta adesso al prossimo turno che ci vedrà impegnati con la capolista Prato concludendo il girone di andata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.