DM: Firenze Volley Junior alla prova IUS Arezzo per riscattarsi.

DMJ

FIRENZE – Sabato alle 18, alla palestra Verdi di Via Fontana, la formazione di mister Ezio Coletti, affronterà la Ius Arezzo in un match che potrà dare qualche soddisfazione. Infatti, gli ospiti, sono leggermente indietro in classifica e i biancorossi potranno approfittarne per raccogliere punti importanti per andare avanti. Una ghiotta occasione per la squadra di capitan Madiai che, nonostante le difficoltà iniziali nell’assemblare giovani a ragazzi già di esperienza, stanno facendo vedere una buona pallavolo in campo. Inoltre, c’è da considerare che la formazione di Coletti ora è appaiata in classifica con l’Olimpia di Carlo Maria Mitti e potrebbe essere l’occasione per il sorpasso di una delle due, prima del derby dell’ottava giornata.