DM Junior: Robur Scandicci bussa alla porta, Firenze Volley Junior in cerca di riscatto.

DMJFirenze – Dopo un match complicato in trasferta a Colle Val D’Elsa, il team guidato da Coletti dovrà vedersela con la Robur Scandicci tra le mura amiche. Quarta in classifica, la squadra ospite al PalaVerdi sabato sera alle ore 21, si presenta con ben 18 punti, contro i soli 4 della formazione fiorentina. Non sarà uno scontro facile per i biancorossi, che ancora non trovano la propria direttrice per agguantare quei punti finali utili a fare passi avanti in una classifica molto inclemente, ma neanche uno scontro impossibile, avendo visto la terza in classifica alla portata in più di un set. Manca però un po’ più di convinzione nei propri mezzi ai dodici fiorentini e una vittoria come questa potrebbe portare il giusto morale per continuare a crescere e ad andare avanti. Per ora non ci resta che aspettare e sperare in quel colpo in più che traini tutti fuori da queste sabbie mobili.