DM: Per il Firenze Volley Senior ora c’è l’UPC Volley.

DMSFIRENZE – Ancora una partita e ancora sfida a distanza tra Firenze e Santa Croce. Per i secondi c’è il Torretta Livorno, squadra che ancora lotta per un posto nei play off; per i biancorossi invece è il momento di riaffrontare, tra le mura amiche, l’UPC Volley. La squadra di Martelloni, sembra tenere ancora salde le redini della propria corsa, anche se qualche piccola sbavatura, alla fine, li ha portati in questo testa a testa che sembra non aver fine. Comunque i fiorentini non mollano, e questo è l’importante: così, ricordando sempre le parole adamantine di mister Federico “Va bene avere il morale alto, ma bisogna affrontare ogni gara con il massimo della concentrazione”, diamo a tutti appuntamento alle 21 al PalaVerdi, ingresso via Fontana.

FORZA RAGAZZI!!!