CM: Sales Volley – Olimpia Firenze Volley 1/3

CMParziali: 25-21, 23-25, 21-25, 20-25.

Arbitri: Ibresi Gianluca, Mugnai Lorenzo.

FIRENZE – Sfida accesa tra la Sales Volley e l’Olimpia Firenze Volley, che però regala l’ennesima soddisfazione alla dozzina capitanata da Gristina: 1-3 il risultato finale e la vetta rimane ancora tra le mani dei biancorossi.
Primo set con una partenza un po’ in sordina da parte dei biancorossi. La Sales sfrutta l’ottima conoscenza del palaFois e agguanta il primo set per 25-21. Cambio capo e cambio anche di tendenza da parte dei giovani guidati da Saccardi. Il ritmo cresce subito e la lotta si fa punto su punto fino alla fine: 23-25 e un set pari. Il Firenze Volley sembra aver trovato il ritmo giusto e nel terzo parziale cerca una chiusura più veloce. Un piccolo gap di 4/5 punti, lascia sempre i padroni di casa all’inseguimento, così fino al finale 21-25. Ultimo tempo di gioco con l’Olimpia oramai lanciato verso la vittoria finale. La Sales prova a trattenere i biancorossi, ma oramai gli ospiti sono lanciati e la partita finisce con un 20-25.
Tre buoni punti che consento ancora una volta ai biancorossi di mantenere la poltrona in cima alla classifica, rimanendo pero sempre a poca distanza dalle due dirette inseguitrici Valdarninsieme ed Emma Villas Siena. Prossima gara per l’Olimpia Firenze Volley in casa al PalaMattioli, sabato 18 alle ore 21, contro la BPM Scarperia, numero 10 del ranking.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.