DM: Firenze Volley Rossa – Energi Impianti 0/3

DMRParziali: 21/25, 21/25, 16/25.

Arbitro: Casula Noemi.

FIRENZE VOLLEY ROSSA: Abbado, Biblioteca, Brogi, Cambi, Caramitti (L2), Cirocco (K), Cosentino, Fidanza (L1), Grazzini, Hanni, Vannini. All. Prosperi Turri.

FIRENZE –  Firenze Volley che non la spunta in casa contro la Chiesina Uzzanese, anche se lotta fino a che può per non lasciare il risultato pieno agli ospiti: 0-3.
Il team guidato da Prosperi parte subito cercando di non farsi distaccare dagli Uzzanesi, e tengono la partita punto su punto. Poi un paio di imprecisioni da parte dei biancorossi, cede quel vantaggio utile alla chiusura del set da parte degli ospiti per 21-25. Il secondo è una fotocopia del primo. Anche qui capitan Cirocco e i suoi, cercano di non demordere e di portare il set quanto meno ai vantaggi. Ma la cosa non riesce e i pistoiesi prendono quei quattro punti di vantaggio chiudendo per 21-25. Nell’ultimo set gli errori da parte dei fiorentini si fanno più frequenti; l’Energi Impianti non molla nulla e vede la vittoria sul 16-25.
Prossimo appuntamento per i giovanissimi della Firenze Volley Rossa, sarà sempre in casa, sabato 8 alle ore 18, contro l’UPC Volley di Camaiore, ad 8 punti dietro i fiorentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.