Comunicato ufficiale
La società Olimpia Firenze Volley comunica ufficialmente la cessione in prestito dell’atleta Francesco Prosperi alla squadra Kemas Lamipel di Santa Croce.

Dopo aver militato quest’anno nel campionato di serie B, come libero/schiacciatore e in quello del settore giovanile Under 18 da schiacciatore nonché da capitano, il giocatore classe 2001 sarà a disposizione dei “Lupi” per disputare il campionato di Serie A2 e la Junior League.

Il nostro presidente Riccardo Ponzalli ha così commentato la cessione al termine delle trattative:

“Francesco Prosperi si è meritato l’opportunità di poter andare a giocare per una grande squadra, come lo è Kemas Lamipel, con il duro lavoro e l’atteggiamento sempre positivo dimostrato in tutti questi anni di militanza nel Firenze Volley.
Gli auguro di poter vivere al meglio questa importante esperienza.”

Riccardo Ponzalli

Per concludere, tutta la società si unisce al presidente nel fare a Francesco un grande in bocca al lupo per il prossimo campionato!

Francesco Prosperi

Comunicato ufficiale dei Lupi Santa Croce