CM: Anticipazioni gara contro Sales Volley

La Serie C torna finalmente in campo dopo il lungo periodo di sospensione dei campionato voluto dalla Fipav visto l’aumento del numero di contagi dei mesi scorsi.
La partita che i biancorossi dovranno affrontare, valida per la sedicesima giornata, sarà contro la formazione di Sales Volley di mister Martelloni.

La gara di andata terminò 3-0 per i salesiani e vedremo se i ragazzi di Mister Giglio riusciranno a riscattare il risultato dell’andata contro la corazzata gialloblù.

Alla vigilia del match, ai nostri microfoni, mister Giglio ha parlato dello stato di forma dei sui ragazzi durante il lungo periodo di stop:

“Il periodo non è stato di certo facile perché ha creato un importante fermo in una fase cruciale del campionato. La squadra ha saputo far fronte a questo periodo non perdendo mai la voglia di allenarsi sia da casa che in palestra al 100%.”

Poi ha aggiunto un commento sulla gara e gli avversari:

“Direi, innanzitutto, che finalmente sabato si riprende!
Sales è sicuramente l’avversario più impegnativo che potesse capitarci al rientro in una partita ufficiale dopo così tanto tempo. Loro sono una squadra completa in ogni reparto che fanno dell’attacco, unita all’esperienza di alcuni giocatori, uno dei loro punti di forza. Sarà importante per noi restare concentrati e non perdere mai il filo del gioco durante tutto l’arco della gara.”

La gara avrà inizio alle ore 18:00 al Pala Mattioli e speriamo di assistere ad un bell’incontro di pallavolo.

Forza Firenze Volley!