Il punto della Settimana 04/11

Da oggi inizia anche sul sito del Firenze Volley, questo consueto appuntamento per gli appassionati e i tifosi.

Iniziamo dagli adulti questa carrellata. La compagine di Serie C, guidata da Mitti e Martelloni vince senza patemi il derby di Firenze con la Sales. Un 3 a 0 che lascia pochi dubbi sulle qualità di cui dispone questa squadra. Al momento l’Olimpia Firenze Volley si trova in terza posizione a 6 punti, dietro ad Arezzo e Sestese a punteggio pieno e Poggibonsi che si trova a 7 punti.
Bene anche la squadra di Serie D di mister Becucci (Carlo). Vincendo 3 a 1 in casa contro la Sales si porta in seconda posizione a 7 punti, dietro ai cugini dell’Olimpia PO.LI.RI., che si trovano a 8 punti.
Passando ai giovanili da segnalare la vittoria dell’under 17 maschile, guidata da Martelloni, Celentano e Trama. Attualmente si trovano a metà classifica a 9 punti insieme alla Robur Scandicci, dietro a Prato (15 punti), Sestese (13) e Poggibonsi (10).
Continuando a scendere troviamo l’U15MA che vince (e convince) in casa contro Prato, 3 a 1. Prendono così i primi 3 punti del loro campionato, mentre Prato rimane stabile a 2.
Scendendo ancora troviamo l’U14MA di Prosperi e Controne che vince 3 a 0 sul campo del Cascine Volley. Attualmente si trovano in terza posizione a 9 punti, dietro a Scarperia (15 punti) e Volley Prato Rossa (12).
Con questo concludo la breve panoramica sulle squadre (solo maschili) del Firenze Volley.
FORZA FIRENZE VOLLEY!!!

Marco Rafanelli