Il punto della Settimana 11/11

Ed eccoci arrivati al secondo appuntamento con il Punto, anche per le squadre del Firenze Volley.

Partiamo, com’è ovvio che sia, dalla prima squadra, la compagine guidata dalla panchina dalla coppia Mitti – Martelloni. Strapazzata la squadra di La Rufina per 3 a 0 tra le mura amiche del PalaMattioli. Un 3 a 0 sotto tono, ma pur sempre confortante in termini di classifica.
Vittoria anche per la squadra di Becucci, in serie D. Sempre col punteggio di 3 a 0, sul campo del Terme San Giovanni. Compagine che si mantiene ben salda a ridosso dei cugini dell’Olimpia, in testa alla classifica.
Per le squadre giovanili, invece, due vittorie e una sconfitta. L’U17MA perde in casa della Robur di Scandicci col punteggio di 3 a 1. Il medesimo punteggio con il quale l’U15MA si impone sul campo del Virtus di Poggibonsi. Più netta, invece, la vittoria dell’U14MA contro il Volley Prato Blu, un 3 a 0 che non lascia dubbi.
FORZA FIRENZE VOLLEY!!!

Marco Rafanelli