Il punto della Settimana 20/01

Con la prima squadra ferma per osservare il turno di riposo settimanale, sono cinque le partite che vedono impegnate le squadre targate Firenze Volley.

La compagine della Serie DMB abbatte ogni record storico, vincendo anche la dodicesima partita su altrettante giocate, solamente un punto lasciato agli acerrimi rivali del Pallavolo Orbetello, in questo ruolino di marcia impressionante. La vittima sacrificale odierna porta il nome del Selea Volleyarezzo, battuto per 3 a 1 alla palestra Verdi. Grazie al Bacci di Campi Bisenzio i ragazzi di Becucci e Frilli riescono a staccare, anche se di un solo punto, gli inseguitori di Orbetello in classifica.
Per quanto riguarda il giovanile due vittorie e due sconfitte. L’U17MA viene sconfitto in trasferta dal Volley Prato Rossa. Doppio impegno, con due esiti completamente diversi, invece, per l’U15MA. Prima una vittoria netta, in casa, contro il Virtus di Poggibonsi, per 3 a 0, successivamente, invece, una sconfitta per 3 a 2 sul campo del Bacci di Campi Bisenzio. Vince la compagine che partecipa al campionato di U14MA nel derby casalingo contro il Firenze Ovest, un 3 a 0 che dà soprattutto morale, anche perché le due capoliste Volley Prato Rossa e Scarperia sono troppo lontane.
FORZA FIRENZE VOLLEY!!!

 

Marco Rafanelli

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.