Firenze Volley ASD nasce nel 2006 come Società di pallavolo dedicata esclusivamente al settore maschile; le sue radici affondano nell’Olimpia Po.Li.Ri. Volley ASD, nata nel 1973 da un piccolo gruppo di persone appassionate di pallavolo.

I primi consiglieri dell’Associazione

Nel corso degli anni Firenze Volley ha vinto numerosi premi e ottenuto prestigiosi riconoscimenti.
L’ultimo è il Certificato di Qualità d’Argento riconosciuto dalla Federazione Italiana Pallavolo per l’attività svolta nel settore giovanile.

I nostri buoni risultati ottenuti fin qui non ci appagano; ci stimolano anzi a fare sempre di più affinché i nostri ragazzi possano divertirsi e crescere in un ambiente sano e sempre più stimolante.

Scrivici, telefonaci o vieni a trovarci in segreteria a Firenze in viale Corsica 2. Siamo aperti nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle 17:00 alle 19:30.

Tel : 055 352833 (anche Whatsapp)
E-mail : info@asdfirenzevolley.it