Certificazione argento 2022-2024

Certificazione di Qualità Attività Giovanile

Siamo lieti di comunicare che la nostra società ha ottenuto la Certificazione Argento di Qualità Attività Giovanile per il triennio 2022-2024!

La Certificazione di qualità è un riconoscimento del lavoro svolto nei settori giovanili che soddisfa particolari richieste della FIPAV.
L’obiettivo è quello di cercare di creare uno stimolo che punti a un costante miglioramento del settore giovanile delle società affiliate.
La valutazione, a cura della FIPAV attraverso il proprio Centro Studi, avviene in base ai seguenti parametri:

– attività societaria nel settore giovanile (tesserati, attività di campionato, risultati, etc.);
– tecnici;
– dirigenti;
– partecipazione, organizzazione eventi e progetti scolastici;
– settore sanitario;
– comunicazione e promozione;
– progetti etici e iniziative sociali.

Siamo dunque orgogliosi di aver conseguito tale di livello di certificazione per la sesta volta consecutiva (dal 2016/2017), a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto fino ad adesso dei nostri tecnici, dirigenti e atleti!

Forza Firenze Volley!