ASD Firenze Volley ha deciso di attivare una speciale promozione solo per la stagione 2022/2023: porta in palestra un amico e ottieni così uno sconto di 50 € sulla quota annuale!

Regolamento

• la promozione è riservata esclusivamente ai soli amici che intendono iscriversi nati negli anni 2009, 2010 e 2011;
  • ottiene lo sconto solo chi porta un amico che paga per l’intera stagione;
  • l’amico deve essere sconosciuto all’ASD Firenze Volley; a tale proposito chi intende portare un amico deve far precedere il contatto con la Società da un’email inviata a info@asdfirenzevolley.it specificando il nome e cognome dell’amico;
  • sono esclusi dalla promozione fratelli e sorelle per i quali permane la specifica promozione già in essere nelle passate stagioni;
  • lo sconto può essere applicato una sola volta e per un solo amico nella stessa stagione.

L’amico può venire in palestra nel mese di Giugno per fare qualche prova gratuita. Ricordati di mandare prima l’email.

Dì ai tuoi amici che per praticare la pallavolo occorre il certificato medico agonistico e che ai ragazzi minorenni viene rilasciato gratuitamente dalle ASL. Nel periodo estivo, almeno fino alla metà Agosto, non ci sono code per passare la visita agonistica. Per ottenere la richiesta della Società basta scaricare, compilare e inviare il modulo dati anagrafici che trovi qui. Affrettati! Ti aspettiamo in palestra con i tuoi amici.