CM-Arezzo

Serie CM ~ Firenze Volley si riscatta ad Arezzo: 3-0 al Tesi Volley!

Risultato: Tesi Volley Arezzo – Firenze Volley / SET 0-3

Arezzo, sabato 24 Febbraio 2024 – Una prestazione maiuscola della Firenze Volley, che domina il Tesi Volley Arezzo al PalaMecenate vincendo 3-0 con ottimi parziali: 22-25, 21-25 e 13-25.

Firenze Volley in controllo fin da subito

La squadra dei coach Giglio e Desirò è in controllo fin da subito, grazie ad un gioco solido e preciso in ogni fondamentale. La Firenze Volley attacca con efficacia e la difesa è impeccabile, non lasciando spazio alle offensive avversarie.

Tesi Volley prova a reagire, ma Firenze Volley è inarrestabile

Il Tesi Volley tenta una reazione nel secondo set, ma il Firenze Volley non concede spazi, e chiude anche il secondo parziale a proprio favore. Nel terzo set la squadra ospite dilaga, chiudendo la partita con un netto 13-25.
Un’affermazione di forza della Firenze Volley, che conquista tre punti importanti in ottica classifica e consolida il suo posto nella parte alta.

“Era una partita fondamentale per noi, soprattutto dopo la sconfitta della settimana scorsa contro il Club Arezzo. Volevamo riscattarci e conquistare tre punti importanti per la classifica.
Non è stata una partita facile, il Tesi Volley ha combattuto con tenacia, ma siamo riusciti a superare bene le difficoltà grazie al gioco di squadra e alla nostra determinazione.
Sono soddisfatto della prestazione e della vittoria, che ci dà morale e fiducia per il prosieguo del campionato.

Ora testa alla prossima partita, concentrati sul nostro obiettivo.”

~ Matteo Nincheri, schiacciatore – #20 [70% in attacco]

Riassunto del match:
Tesi Volley Arezzo – Firenze Volley: 0-3 (22-25, 21-25, 13-25)
Arbitri: Brachi – Vannoni

Tesi Volley Arezzo: Barneschi, Carniani, Cartonicchi, Di Scala, Lisi, Lofranco, Marini L, Marku, Nocentini L, Porpora, Rossi K, Spinello, Stocchi, Tegli
1° Allenatore: Peruzzi

Firenze Volley: Grossi Matteo (1), Trancucci Davide (1), Barni Brando (1), Coletti Gabriele (15), Mazzinghi Filippo (10), Tung Matteo, Barsacchi Mattia, Coletti Alessandro (11), Bartolini Filippo L (1), Gasser Isidor (5), Baldanzi Lapo K (5), Valeri Giorgio, Baldanzi Giovanni L, Nincheri Matteo (9)
[Assenti: Panzeri Andrea]
Dirigente: Coletti Ezio.