Serie CM ~ Inizia la corsa Playoff!

Domani, sabato 27 aprile, la nostra squadra di Serie C maschile inizia la sua avventura nei playoff per il passaggio in Serie B nazionale. Dopo mesi di duro lavoro in palestra, sfide sul campo e preparazione mentale, il momento tanto atteso è finalmente arrivato.

Il mister Mario Giglio esprime tutto il suo entusiasmo e la sua fiducia nella squadra:

“Parto con il fare i complimenti ai ragazzi per il primo obiettivo stagionale raggiunto!
Essere tra le migliori 4 squadre maschili della Toscana è per noi motivo di grande soddisfazione e soddisfazione soprattutto nell’anno del 50° anniversario della società.

Il nostro percorso parte da molto lontano e quest’anno abbiamo lavorato molto di più su tutto ciò che ruota intorno a una squadra di pallavolo inserendo tante attività in palestra e fuori come il torneo di Viserba, il percorso di Team Building e la preparazione mentale alle partite.
I ragazzi, come lo staff tecnico e la società, hanno reagito davvero bene a tutti questi nuovi stimoli lavorando sempre al massimo e questo devo ammettere che per un allenatore è motivo di grande orgoglio.

Ora è arrivato il momento di concentraci sulle settimane più importanti dell’anno. Affronteremo Migliarino giocando gara 1 in casa nostra e dobbiamo arrivare pronti all’appuntamento. In queste settimane proveremo più situazioni di gioco possibili inserendo sempre una parte di lavoro fisico transitorio che ci porterà fino alla fine della stagione.
Volevo infine fare un invito a tutti i nostri tifosi, piccoli e grandi atleti, genitori e familiari e tutti gli appassionati di pallavolo al PalaMattioli sabato pomeriggio ore 18:00 per tifare e la nostra squadra. Vi aspettiamo numerosi.
Forza Firenze!”

~ Coach Mario Giglio

Il supporto dei nostri tifosi sarà fondamentale in questa fase cruciale della stagione. Vi invitiamo a unirvi e a sostenere la squadra mentre affronta questa sfida.
Ogni incoraggiamento conta e può fare la differenza.

Il cammino verso la Serie B è una grande opportunità, e la nostra squadra è determinata a sfruttarla al meglio. Venite a tifare per i nostri ragazzi e condividete con noi questa emozionante avventura!

Buona fortuna alla nostra squadra di Serie C maschile!
Che sia l’inizio di qualcosa di straordinario.